NUOVO PIANO NAZIONALE ANTICORRUZIONE – ANAC DELIBERA N. 831/2016

Piano Nazionale Anticorruzione Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il testo definitivo

Pubblicato nella Gazzetta ufficiale, Serie Generale,  n.197 del 24 agosto 2016  il testo definitivo del  primo PNA adottato dall’Autorità a seguito della riforma del d.l. 90/2014.
Il Piano costituisce un atto di indirizzo per le amministrazioni chiamate ad adottare o ad aggiornare concrete e effettive misure di prevenzione di fenomeni corruttivi. Al documento è allegata la Relazione AIR e le osservazioni pervenute a seguito della consultazione pubblica.

Link al documento: http://www.anticorruzione.it/portal/rest/jcr/repository/collaboration/Digital%20Assets/anacdocs/Attivita/Atti/determinazioni/2016/831/del.831.2016det.PNA.pdf

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.