Si pubblicano scaricabili i seguenti documenti di lavoro e applicativi, contattateci per approfondimenti e aggiornamenti:
1. Foglio di calcolo per la quantificazione e l’utilizzo del Fondo del salario accessorio del Comparto Funzioni Locali per l’anno in corso, nonché del calcolo del rispetto del nuovo limite del salario accessorio con le nuove modalità previste nell’art. 33 c. 2 del DL 34/2019:
2. Foglio di calcolo per il costo delle progressioni economiche orizzontali e l’indennità di comparto complessivi, nonché le rispettive quote a carico del fondo del salario accessorio, compresi i rinnovi contrattuali previsti dal vigente Contratto collettivo nazionale del comparto Funzioni Locali:
3. Bozza di Contratto decentrato integrativo normativo del comparto Funzioni Locali:
4. Foglio di calcolo per la quantificazione e l’utilizzo del Fondo del salario accessorio della Dirigenza ai sensi del vigente CCNL della Dirigenza nonché del calcolo del rispetto del nuovo limite del salario accessorio con le nuove modalità previste nell’art. 33 c. 2 del DL 34/2019:
5. Delibera di indirizzo per la contrattazione decentrata integrativa:
6. Foglio di calcolo per la quantificazione e l’utilizzo del Fondo del salario accessorio delle ASL, Comparto e Dirigenza Sanità per l’anno in corso, nonché del calcolo del rispetto del nuovo limite del salario accessorio con le nuove modalità previste nell’art. 33 c. 2 del DL 34/2019:
7. Foglio di calcolo per la quantificazione e l’utilizzo del Fondo del salario accessorio del Comparto Funzioni Centrali per l’anno in corso, nonché del calcolo del rispetto del nuovo limite del salario accessorio con le nuove modalità previste nell’art. 33 c. 2 del DL 34/2019: