
CREA IL TUO CORSO DI FORMAZIONE PERSONALIZZATO IN MODALITA’ WEBINAR
CORSI DI FORMAZIONE aziendali in materia di Risorse Umane, Anticorruzione, Trasparenza e Privacy, contattaci per organizzare il tuo corso di formazione personalizzato e per approfondimenti.
SHORT WEBINAR 1 TEMA IN 60 MINUTI – Formazione pratica e operativa sull’organizzazione e gestione delle risorse umane negli enti locali: Programmazione delle Assunzioni, Contrattazione Decentrata Integrativa, Performance, Anticorruzione, Accesso agli Atti e Privacy
OPPURE SCEGLI UNO DEI VIDEO CORSI GIÀ ON LINE DA POTER SEGUIRE SULLA NOSTRA PIATTAFORMA IN MODALITÀ ASINCRONA QUANDO VUOI TU.

SHORT WEBINAR 01/60
Short Webinar 1 tema in 60 minuti, corsi di formazione aziendali e personalizzabili in materia di Risorse Umane, Contrattazione, Anticorruzione, Assunzioni e Privacy
190,00 €
Scarica il programma completo dei corsi di formazione: